Suntec Wellness GmbH

Leading climates!











Climatizzatori portatili sono adatti specialmente per un economica climatizzazione temporanea, per ambienti che vengono utilizzati in maniera differente nel corso di un giorno, come per esempio di soggiorni o studi durante il giorno, di camere da letto durante la notte. In questo segmento offriamo economici varianti di apparecchi con un alta efficienza di prestazione. La nostra gamma di offerta comprende tuttavia anche climatizzatori mobili-Inverter con perfino il 5,2 KW di capacità frigorifera/termica per esigenze alte o particolari.    

I vantaggi di climatizzatori portatili e climatizzatori ad installazione unisce la nostra innovativa Serie TRANSFORM. I apparecchi, che raffreddano e riscaldano sulla base del principio della pompa di calore, funzionano in maniera particolarmente efficiente e possono essere utilizzati tutto l'anno in diversi campi di servizio. Così l'apparecchio TRANSFORM può essere utilizzato anche outdoor (all'esterno), dato che dirige l'aria fredda anche dall'esterno nell'ambiente da raffreddare - un'interessante alternativa per esempio per seconde case e campeggio o come riscaldamento di transizione.

Climatizzatori ad installazione offriamo in 2 varianti: Apparecchi con aggancio a distaccamento veloce e preriempite condutture con refrigerante ecologico sono particolarmente adatti per un'installazione veloce ed economica. Apparecchi senza aggancio a distaccamento veloce sono più convenienti riguardo l'acquisto, devono però essere installati di un tecnico di climatizzazione, che riempe il sistema anche con il necessario refrigerante ecologico. Climatizzatori ad installazione di SUNTEC WELLNESS possono essere utilizzati sia per il raffreddamento che per il riscaldamento dell'ambiente e lavorano altrettanto economicamente sulla base del principio della pompa di calore.

Inoltre, tutti i climatizzatori SUNTEC WELLNESS dispongono di una funzione di deumidificazione dell'aria nell'ambiente. All'aria, a seconda del modello, si possono sottrarre nel modo di deumidificazione che deve essere attivato separatamente, fino a 70 l di umidità. In queso modo, i apparecchi possono essere utilizzati, a seconda delle condizioni dell'ambiente, come deumidificatori ad elevato rendimento.    

A tal proposito, un apparecchio a media classe di rendimento richiede grazie all'alta classe di efficienza energetica "A", sia nel modo di raffreddamento che di riscaldamento, mediamente solo corrente per ca. 19 ct all'ora. Cioè può essere gestito nettamente più conveniente come per esempio un impianto di climatizzazione di un autovettura, che consuma come media circa 1 l di benzina all'ora e che causa così costi di circa 1,45 €.

Ulteriori informazioni come anche dati tecnici riceverete addizionalmente nella nostra area-Download.